Drenaggio ed attivazione metabolica 2 in 1 con Adipoxan Drink

Spesso le clienti vengono in Erboristeria per cercare un aiuto per la perdita del peso corporeo. Da alcuni anni, ormai, una delle nostre linee preferite per questo scopo è Adipoxan.

adipoxanDrinkMEDIn questo caso, parliamo di Adipoxan Drink, un integratore alimentare liquido a base di 9 estratti vegetaliGomma di Guar.

Grazie all’elevata concentrazione di sostanze funzionali in grado di favorire l’azione drenante e stimolare il metabolismo, questo prodotto risulta essere un utile coadiuvante nel controllo del peso.

I suoi ingredienti sono in grado, oltre ad eliminare i liquidi in eccesso, anche di velocizzare i ritmi metabolici permettendo all’organismo di utilizzare i depositi adiposi a fini energetici.


Sinergie:

 PILOSELLA, BETULLA, EQUISETO e LESPEDEZA
In grado di favorire la diuresi, facilitano il drenaggio dei liquidi in eccesso e con essi l’eliminazione delle tossine.

TÈ VERDE
Coinvolto nell’equilibrio del peso corporeo, possiede funzione acquaretica. La presenza di caffeina nelle foglie favorisce i processi di termogenesi.

IBISCO
Ricco di acidi organici, antociani, sali minerali, acido ascorbico e mucillagini;
ha una spiccata azione natriuretica.

MATÈ e GUARANÀ
Ricche di caffeina, queste piante a livello metabolico stimolano l’attività dell’enzima lipasi ormone-sensibile, che porta all’aumento della lipolisi, riducendo il grasso a livello sottocutaneo.

adipoxanDrinkImgGOMMA DI GUAR
Fibra alimentare che ingloba l’acqua formando un gel viscoso nel tratto gastrointestinale.

Contiene infine anche FRUTTO DI AÇAI, sempre più rinomato per le sue proprietà antiossidanti.