Maschera ai Semi di Lino: per nutrire e districare i capelli

by Aurora on

I frequenti lavaggi, le tinte, la piastra, l’inquinamento… quanti sono i fattori che ogni giorno aggrediscono i nostri capelli? Li rendono deboli, sfibrati, spenti e vittima delle doppie punte.

doppie-punte-capelli-rimedi

 

Per riparare questi danni è necessario usare prodotti delicati per la detersione, ma anche trovare il modo migliore per nutrire i capelli: questo lo possiamo sia con impacchi settimanali sia giorno per giorno con piccoli gesti quotidiani. In questo, un prodotto che apprezzo particolarmente è la Maschera Ristrutturante ai Semi di Lino, in grado di trattare in maniera intensiva i capelli secchi, sfibrati e trattati, districandoli perfettamente nel frattempo, rendendoli morbidi e docili.

In particolare, trovo la Maschera ristrutturante ai Semi di Lino un prodotto molto adatto per i capelli ricci, crespi, indisciplinati e difficilmente pettinabili. Inoltre, questa Maschera si adatta ad ogni tipo di cute, anche per chi è vittima dei “capelli grassi”: infatti, si risciacqua perfettamente.

v.291231Arricchita con proteine idrolizzate ed oligoelementi, restituisce la fisiologica idratazione agli strati più superficiali e ristruttura la fibra capillare sfibrata, conferendo corposità e lucentezza.

Neutralizza le cariche elettrostatiche, migliorando la pettinabilità e la tenuta della piega.

Ingredienti funzionali: olio di Lino, estratti di Ginseng, di Ortica, di oligoelementi da lievito; Pantenolo, proteine idrolizzate del Grano, olio di Oliva, olio di Germe di Grano, olio di Jojoba, vitamina E.

Written by: Aurora