Vita a Portofino: la nuova fragranza di Oficine Clemàn

Una linea ispirata al golfo del Tigullio, a Portofino e alla bellezza delle insenature liguri.

Luoghi in cui la natura è rigogliosa e ricca di nutrienti per l’uomo, dove i profumi sono intensi, il cielo sempre azzurro e la vita diventa più leggera.

Da qui nascono le formulazioni altamente sensoriali che contengono estratti botanici come il Limone, il Basilico, l’Olivo, la Rosa Canina, e un altro importante principio attivo, il Glyceryl Glucoside, un idratante completo, che lavora sulla TEWL e stimola la sintesi delle acquaporine (AQP-3), proteine trans-membrana responsabili della circolazione dell’acqua tra i vari distretti cutanei.

Il tutto in una fragranza chic e voluttuosa, che trasporta i sensi a vivere l’esperienza intensa e raffinata della vita a Portofino, dove il lusso più grande, in fondo, è solo quello che ci regala la natura.

CREMA NUTRIENTE CORPO Dolce Vita
Setificante e Ultravellutante – Con estratti di Oliva ed Edera, e Glyceryl Glucoside
La carica ultra-idratante del Glyceryl Glucoside, una molecola coniugata di glicerolo e glucosio che garantisce la sopravvivenza delle Alghe Azzurre, che vivono in condizioni estreme, si fonde con l’apporto nutriente dell’estratto di Olio d’Oliva ed elasticizzante dell’Edera. Una sinfonia alchemica per una pelle morbidissima, da accarezzare.

EAU DE PARFUM Riviera
La capacità del sole di intensificare i profumi della macchia mediterranea è il segreto di questa Eau de Parfum, che racchiude la vitalità gioiosa dei fiori di Riviera. Un inno alla freschezza, reso prezioso da un fondo caldo, con l’intensità e la sensualità del muschio bianco.