Adipoxan Forte: contro l’adipe, una certezza lontana dalle mode

bilanciaCome ben sappiamo, non passa mese senza che la rete ci proponga “l’ultima novità per perdere peso”. Chiaramente non si tratta quasi mai di novità, ma si parla frequentemente di piante a noi ben note e che da sempre vengono utilizzate in campo erboristico che tuttavia, ciclicamente, riscoprono momenti di gloria grazie alle mode del momento. Questo non toglie che possano essere effettivamente integratori utili in molti campi, tuttavia le notizie come sappiamo vengono spesso gonfiate e frequentemente ci troviamo a leggere di piante che sembrano essere la cura ad ogni male. In particolare, appunto, questo clamore si riaccende spesso su sostanze utili al controllo del peso corporeo, portando molti integratori alla ribalta in poco tempo, per poi lasciarli tornare nell’ombra altrettanto rapidamente.

Dall’altra parte, però, ci sono integratori alimentari presenti in negozi come il nostro che continuano ad essere enormemente apprezzati seppur non godendo dei riflettori, ma della soddisfazione di chi li utilizza.


Quando parliamo della linea Adipoxan, dobbiamo tener conto che non si tratta di un integratore alimentare soggetto alle mode, ma di un aiuto la cui efficacia è stata dimostrata da una richiesta che dura nel tempo, oltre che da Test condotti in ambito Universitario.

ADIPOXAN FORTE è un successo consolidato nell’attacco all’adipe.

Adipoxan Forte è un integratore alimentare naturale coadiuvante nelle diete rivolte al controllo e mantenimento del peso, che utilizza la sinergia di due ingredienti di provata efficacia: la Fucoxantina ed il CLA.

ALGA WAKAMÈ (titolata in Fucoxantina)
L’estratto di quest’alga, titolato in Fucoxantina al 10%, risulta utile per favorire l’equilibrio del peso corporeo nell’ambito di diete ipocaloriche controllate.

CLA (Acido linoleico coniugato)
Acido grasso polinsaturo della serie omega 6, derivato dell’acidolinoleico.


Efficacia testata:

adipoxanForteRisultati
Ecco i risultati massimi conseguiti dopo 60 giorni dai 20 soggetti che hanno partecipato al test, a cui è stato chiesto di ridurre la dieta di 300 Kcal/die:

L’efficacia di Adipoxan Forte è stata testata presso un Centro Universitario Italiano conseguendo importanti risultati.
Lo studio dimostra che l’assunzione di Adipoxan Forte, nell’ambito di un’alimentazione con una riduzione massima di 300 calorie giornaliere (ad es. 1 croissant alla crema), ha determinato una variazione significativa dei parametri analizzati nel corso di 60 giorni di utilizzo.
In particolare, per quanto riguarda la circonferenza addominale il risultato massimo è stato una riduzione di 5,9 cm.

Un altro lato positivo di Adipoxan Forte é la posologia d’utilizzo: bastano 2 capsule al mattino a digiuno prima della colazione. Perfetto per gli smemorati!