Ansiovit: protezione contro stress e stati ansiosi

I periodi di maggior stress in ambito lavorativo, personale o scolastico, possono dar vita a momenti di forte agitazione ansiosa, che si scatena sul fisico con somatizzazioni viscerali, disturbi del sonno, agitazione e malessere.

In questi casi è frequente rivolgersi alla ricerca di rimedi naturali che possano attenuare i sintomi dello stress, ma non sempre i rimedi sotto forma di tisane risultano comodi e compatibili con i ritmi pressanti della vita di tutti i giorni.

Può essere quindi utile rivolgersi ad un’alternativa in comode pastiglie o in gocce ma pur sempre di origine totalmente naturale.

Ansiovit è un integratore alimentare naturale, a base di estratti vegetali, utile per il normale tono dell’umore. Favorisce il rilassamento e il benessere mentale.

Grazie alla sua azione tonico-adattogena fortifica l’organismo rendendo più resistenti agli stati di stress.

Le compresse e le gocce di Ansiovit sono a base di estratti vegetali quali la Passiflora, utile per favorire il rilassamento e il benessere mentale, la Rodiola, che coadiuva il mantenimento del normale tono dell’umore e la Scutellaria, che aiuta a rilassarsi.

Come sostegno occasionale, in momenti di maggiore tensione, è consigliato l’abbinamento con Ansiovit Fast Spray Sublinguale .


Gli estratti contenuti in Ansiovit sono altamente purificati e biologicamente controllati. Sono esenti da glutine, OGM e sono compatibili con l’alimentazione dei celiaci.