Un siero contro occhiaie e borse? Puffy!

close up of young woman with red eye isoalted on whiteLa pelle al di sotto degli occhi è molto sottile e delicata. Con il trascorrere degli anni, essa si assottiglia sempre di più, rendendo visibili i vasi sanguigni e ciò contribuisce ad evidenziare le occhiaie. Spesso alle occhiaie si accomunano inoltre le così dette “borse” sotto gli occhi, un notevole gonfiore della zona perioculare. Si tratta di condizioni che possono essere aggravate da un’esposizione eccessiva e priva di protezioni ai raggi solari, ma anche da ritenzione idrica, allergie, disidratazione, anemia oppure, più semplicemente, da un forte accumulo di tossine.

Aspersina Puffy è un siero contorno occhi pensato appositamente per chi soffre di queste problematiche perioculari, che contiene il 90% di pura bava di lumaca arricchita con 2 acidi ialuronici ed estratti vegetali.

s-l640La bava di lumaca usata viene prodotta in Italia da lumache italiane del genere Helix Aspersa, allevate esclusivamente con metodinaturali, è naturalmente ricca di preziose sostanze funzionali dalle proprietà depigmentanti e schiarenti. Grazie ad esse, Aspersina Puffy è un siero intensivo in grado di ridurre le occhiaie e le zone d’ombra perioculari.

Indispensabili sono inoltre gli estratti di Escina e Caffeina oltre all’esclusivo estratto della corteccia di Fraxinus excelsior, alla vitamina B3 ed al Silicio organico che agiscono in sinergia per aumentare la microcircolazione cutanea e diminuire il gonfiore e le aree scure perioculari.

Gli acidi ialuronici contenuti, infine, distendono le rughe, idratano e danno luce alla zona perioculare.