Lattoferrina Bioattiva

La Lattoferrina è una glicoproteina tipica del latte e presente abbondantemente nel colostro, svolge la funzione di trasporto del ferro e possiede una comprovata attività immunomodulante, antivirale ed antibatterica.

Lattoferrina BIOATTIVA compresse  è un integratore alimentare gluten free che contiene Lattoferrina e Colostro ottenuti da latte bovino di alta qualità, prodotti mediante un innovativo procedimento di freeze-drying che ne migliora il profilo tecnologico e ne preserva l’integrità strutturale. Grazie alla confezione da 30 compresse e al dosaggio di una singola compressa al giorno, il prodotto compre un intero mese d’assunzione.


Disponibile anche in formato sciroppo, per adulti e per bambini tra i 3 e i 12 anni, riflette le stesse caratteristiche del prodotto in compresse. Con fruttosio e succo concentrato di Sambuco risulta gradito anche ai più piccoli.

Per adulti, a dosaggio consigliato di 10ml al giorno il prodotto dura 20 giorni. Per bambini, con dosaggio dimezzato a 5ml, sono disponibili 40 assunzioni giornaliere.


Sarà inoltre a brevissimo disponibile anche in versione stick orosolubili sia per adulti che in versione pediatrica.

Lattoferrina BIOATTIVA pediatric è un innovativo prodotto ricco di lattoferrina e FOS utile a supportare le difese immunitarie e la normale funzionalità intestinale dei più piccoli. Grazie alla formula priva di additivi, può essere utilizzato sin dai primi giorni di vita addizionandolo al latte materno oppure al latte in polvere.