Bronvis: l’alleato per il tuo respiro

Molti clienti quando proponiamo loro una confezione di Bronvis esordiscono con un sonoro… “Devo proprio?”. Infatti ormai da 30 anni questo prodotto è entrato nelle case di moltissime famiglie, portandosi dietro il suo inconfondibile ed indimenticabile odore balsamico persistente… ma anche le sue incredibili proprietà.

Bronvis è un integratore alimentare a base di liquirizia e timo che promuovono il benessere di naso e gola e insieme ad enula, primula, castagno, faggio e marrubio favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali. La grindelia, inoltre, possiede un effetto balsamico che giova alla funzionalità delle vie respiratorie.

Tutto questo lo rende un alleato prezioso in caso di tosse secca e grassa, infiammazione delle vie respiratorie, bronchiti, disturbi asmatici.


L’estrazione delle piante eseguita viene effettuata in azienda, sottovuoto e a bassa temperatura per preservare integri tutti i principi attivi e nutritivi, cioè il fitocomplesso.

Non contiene alcool, conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi: è comunque consigliato conservare il prodotto fuori dal frigorifero anche dopo l’apertura. Prodotto adatto ai vegani e senza glutine (Glutine <0,002%).

Naturale caratteristica distintiva: inconfondibile odore balsamico, persistente e non sempre gradito ai bambini… e anche a qualche adulto. Ma è uno di quei casi in cui, alla vecchia maniera, sono proprio le cose meno gradite a farci del bene.