Olio di Lino: non solo per i capelli

Sapevi che l’olio di Lino non è solo un pregiato cosmetico, da sempre amico dei capelli, ma anche una valida integrazione alla tua alimentazione utile per contrastare il colesterolo alto?

  • INTEGRATORE ALIMENTARE
  • PURO AL 100%
  • SENZA USO DI SOLVENTI

Integratore alimentare a base di Olio di semi di Lino che può contribuire al regolare metabolismo dei lipidi, all’integrità e alla funzionalità delle membrane cellulari. Contiene naturalmente acidi grassi polinsaturi, tra cui linoleico e linolenico. Le proprietà dell’olio di lino sono le stesse dei semi, ovvero un’ottima quantità di Omega 3 (acidi grassi essenziali che dobbiamo necessariamente assumere con l’alimentazione), mucillagini che aiutano le funzioni intestinali e altre sostanze utili al nostro benessere.

Tra i vantaggi universalmente riconosciuti di quest’olio c’è il fatto di contribuire ad abbassare il colesterolo e proteggere dalle malattie cardiovascolari.

Anche se certificato per l’uso alimentare, è comunque un ottimo rimedio per la bellezza dei capelli.

Può essere impiegato per nutrire i capelli spenti, sfibrati e danneggiati mediante impacchi prima del lavaggio, o per lucidarli dopo l’asciugatura ed eliminare l’effetto crespo.

È anche indicato come olio da massaggio.

USO INTERNO/ ESTERNO