Riparo Gola Spray: la nostra prima scelta da sempre

In caso di irritazione e disturbi alla gola da sempre consigliamo lo spray Riparo Gola: a base di Propoli, Liquirizia, Menta e Anice è senza glutine e adatto anche per bambini al di sopra dei tre anni.

Dal gusto fresco e dolce, caratterizzato dal mix di Liquirizia, Menta e Anice, è anche delicatamente dolcificato, per renderlo adatto a tutti i palati.

Propoli: Le api raccolgono la resina che gli alberi producono come riparo per le “ferite” della corteccia, la lavorano arricchendola di preziosi componenti trasformandola in Propoli. La sua consistenza, essendo una resina, le permette di rimanere adesa alle pareti della gola.

Liquirizia: Della pianta di liquirizia si utilizzano principalmente le radici (di almeno 3-4 anni di vita). Dalle radici più piccole, essiccate, si ricavano i classici bastoncini che si possono mangiare, mentre dalle altre viene estratto un succo nero ricco di glicirizzina. Questa sostanza supporta il benessere della gola.

Menta: È un’erba aromatica dal sapore intenso, conferisce al prodotto un gusto molto gradevole oltre a favorire le funzionalità delle prime vie respiratorie.

Anice: È una pianta erbacea originaria del Mediterraneo Orientale e dell’Asia. Ha un gusto tendente al dolce, l’aroma ricorda quello dei semi di finocchio con un lieve retrogusto di menta. Ha un’azione lenitiva, in caso di irritazione a gola e faringe.